Congresso Nazionale AIP 2024

Congresso Nazionale AIP 2024

Congresso Nazionale AIP 2024

 

 

LAssociazione Italiana di Psicogeriatria è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni al Congresso Nazionale AIP 2024 che si terrà il 11-13 Aprile 2024 presso il Palazzo dei Congressi di Firenze, in Piazza Adua, 1, Firenze.

Da anni il Congresso Nazionale AIP è un appuntamento prestigioso per la discussione delle novità di settore relative all’approccio multidisciplinare al paziente geriatrico.

Durante il Congresso verranno affrontate le sfide principali legate ai disturbi cognitivi e neuropsichiatrici, esplorando approcci clinici, psicosociali e tecnologici nella cura degli anziani complessi e fragili.

Vi invitiamo a scaricare il programma preliminare del Congresso:

L’iscrizione al congresso è possibile tramite il link sottostante.
Le quote di iscrizione sono riportate nel documento accessibile tramite il link sottostante con le rispettive deadline.

Come ogni anno è aperta la Call to Abstract e l’invio della comunicazione può avvenire tramite il download dell’Abstract Form sottostante e l’invio del documento compilato alla mail  segreteria.psicogeriatria@gmail.com

In seguito a sottomissione e valutazione degli abstract ricevuti sono previsti due premi: PREMIO MIGLIOR ABSTRACT (valutazione ad opera della commissione) e PREMIO YOUNG RESEARCHER (sotto i 35 anni e valutazione basata sull’H-Index. In caso di H-Index simili, si procede a distinguere in base alla posizione degli articoli presentati, assegnando 3 punti al primo e ultimo autore e 1 punto alle posizioni intermedie).

La deadline per l’invio dell’Abstract Form è il 15 Marzo 2024

Vi aspettiamo numerosi a Firenze!

I prossimi appuntamenti di AIP!

XIII CONGRESSO REGIONALE AIP

La complessità della diagnosi tempestiva di demenza: l’importanza della multidisciplinarietà

20 gennaio 2024
Sala Conferenze ASP

Distretto Jonio Sud Corigliano Sud

24 CONGRESSO NAZIONALE AIP

Integrazione e innovazione.
Fondamenti del sapere psicogeriatrico

11-13 APRILE 2024
FIRENZE PALAZZO DEI CONGRESSI